Buon anno nuovo con lo speciale Thilliez!

Ben ritrovati a tutti i nostri lettori dopo la parentesi delle feste!

Ci siamo presi un po’ di tempo per ritemprarci, coccolarci e leggere un po’ di cose nuove e adesso siamo pronti a riprendere il nuovo anno con un po’ di novità.

La prima l’avete sotto gli occhi ed è il primo speciale tematico dedicato ad un autore che apprezziamo e che Fazi ha voluto con forza portare in Italia. A questo primo speciale ne seguiranno altri che speriamo possano incontrare i vostri gusti!

E rispetto ai vostri gusti, dobbiamo dirvi che sono ottimi! Nel giro di appena un mese siete già tantissimi a leggerci e a rilanciare i nostri articoli con un numero di impression quotidiane ben al di là delle nostre migliori aspettative. Per questo non possiamo che ringraziarvi dell’accoglienza e promettervi che faremo sempre meglio e di più: abbiamo tantissime idee e non vediamo l’ora di mostrarvele!

Cominciamo il secondo mese di vita, quindi, selezionando eventuali collaborazioni con chi volesse proporsi per articoli di approfondimento e recensioni. Per chi volesse candidarsi abbiamo aggiunto un pulsante apposito: una recensione o un articolo di presentazione sono necessari per poter valutare il materiale.

Col nuovo anno abbiamo pensato di rivedere anche le modalità di uscita della versione PDF: come alcuni ci hanno fatto notare, i numeri settimanali potevano risultare dispersivi. Per questo abbiamo deciso di raggruppare gli articoli e pubblicare, nell’ultima settimana, il pdf mensile.

Auguri a tutti voi, che possiate trovare libri belli e vivere mille vite anche quest’anno!

Autore

  • Giovanni

    Scrittore, fotografo, Sales Executive di una delle principali Software House italiane, esperto di informatica, è stato cofondatore del Blog Thrillerlife ed è socio fondatore della associazione culturale IlRecensore.it e della omonima rivista online.